Moxoff, Mathesia e MATHandSPORT partecipano alla Borsa della Ricerca 2017, il forum che si svolge dal 22 al 24 maggio a Salerno presso il Campus di Fisciano.

Ogni anno, centinaia di delegati del mondo aziendale e universitario (gruppi, dipartimenti, spin off), ma anche start up e investitori (pubblici e provati) si incontrano e si confrontano creando nuovi ambiti di collaborazione e approfondimento per favorire concretamente il trasferimento tecnologico e il sostegno economico alla ricerca.

Ad oggi, dall’inizio delle attività della Borsa, sono state avviate oltre 950 collaborazioni grazie agli incontri realizzati durante le diverse edizioni.

Ottavio Crivaro parteciperà al Workshop “Comunicare la ricerca” lunedì 22 maggio, agli incontri one to one di martedì 23 e alla giornata di pitch del 24, presentando MATHandSPORT a una platea di aziende e investitori.


Il Forum 2017 è organizzato in collaborazione con l’Università di Salerno e l’ADISU oltre ad avere il patrocinio di APSTI, Confindustria Salerno e Netval e concilia approfondimenti scientifici e incontri operativi.

Al termine dei lavori vengono consegnati i BdR Awards, i premi della Borsa della Ricerca assegnati da una giuria di esperti per i migliori Pitch oltre ai premi di Electrolux, FCA – Fiat Chrysler Automobile, Digital Magics e ZCube Zambon Farma Research Venture alle migliori idee imprenditoriali.

Il programma completo è disponibile qui.