Giovedì 18 maggio, Moxoff sarà tra gli speaker dell’evento Explore Talks on “Healthcare”,  terzo appuntamento del 2017 con gli “Explore Talks, format di eventi di ispirazione e contaminazione per stimolare l’innovazione organizzato da Coppa+Landini, dedicato all’Healthcare.

Nel corso della tavola rotonda si parlerà infatti anche di aXurge, la piattaforma che supporta lo specialista vascolare nel trattamento dell’aneurisma aortico addominale sviluppata da Moxoff in collaboraizone con EPFL e Università di Milano.



PROGRAMMA dell’EVENTO

18.30 – Accrediti e registrazione

19.00 – Saluti di benvenuto

Intervengono: 

Marcello Coppa, CEO Coppa+Landini

Fabrizio Conicella, Direttore Generale Bioindustry Park Silvano Fumero

Giovanni Rizzo, Chief Innovation Division Z-Cube, Zambon Research Venture

Ottavio Crivaro, CEO Moxoff e founder aXurge

Matteo Tiberi, Sales Director wHospital Division/Lutech

Matteo Moscatelli, Head of Digital & Enterprise Services Siemens Healthineers


TOPIC

L’aumento della percentuale di persone che raggiunge l’età avanzata pone numerose sfide da parte della sanità e delle aziende che operano nell’ambito delle scienze della vita, come quelle della “healthy longevity” e della “patient experience”. 

Digital transformation applicata alla sanità, nanotecnologie, precision medicine, genomica, predictive medicine: discuteremo di queste e altre innovazioni di frontiera che stanno supportando i processi diagnostici, gli ospedali, i pazienti e i territori nell’accompagnare il futuro della salute umana.


*Gli Explore Talks si svolgeranno in lingua italiana 


Hashtag ufficiale: #xthealth