Moxoff si è classificata al primo posto nel concorso “Imprese di valore”, categoria innovazione, aggiudicandosi un premio di 15.000 euro.

L’iniziativa “Imprese di valore” è stata promossa da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia al fine di assegnare un riconoscimento alle eccellenze imprenditoriali del territorio, quelle  imprese che costituiscono casi emblematici di successo per la capacità di innovarsi e dare valore pubblico alla propria funzione. Fra gli obiettivi del concorso c’è la valorizzazione delle buone prassi aziendali in grado di stimolare la creazione di nuove progettualità sul territorio.

Il 27 novembre 2017 alle ore 17.00 a Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia – Belvedere – 39° piano, Milano, si svolgerà la cerimonia di premiazione del concorso. Il montepremi per le aziende è 210 mila euro complessivi, con 23 premi in palio divisi in 5 categorie: innovazione, comunicazione, prodotto, continuità generazionale e impegno sociale. Dopo i saluti di benvenuto, è previsto l’intervento di Mauro Parolini, Assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia e di Giandomenico Auricchio, Presidente di Unioncamere Lombardia. Modera Anna Marino, giornalista di Radio 24.