A Volleyland SeTTEX regala sorprese!

Sabato 6 e domenica 7 febbraio SeTTEX sarà a Volleyland, la grande kermesse dedicata alla pallavolo. Una due giorni di full immersion tra giochi, stand, tornei e le partite della Del Monte® Coppa Italia SuperLega Final Four e della Finale Del Monte® Coppa Italia Serie A2.

SeTTEX sarà ospite dello stand di AIAPAV, Associazione Italiana Allenatori di Pallavolo, con cui Moxoff ha stretto una collaborazione per promuovere l’approccio e il metodo scientifico fra gli allenatori di pallavolo.

Tutti gli iscritti AIAPAV potranno fare l’abbonamento annuale della versione PRO di SeTTEX a soli 99 euro, anziché 199 euro!

Inoltre gli iscritti AIAPAV che richiederanno SeTTEX nei giorni di Volleyland approfitteranno di un’ulteriore offerta e avere l’abbonamento annuale a 49 euro!*

Ma le sorprese non finiscono qui!

Nei giorni di Volleyland tutti coloro che passeranno allo stand di SeTTEX, o condivideranno un tweet o una foto su Facebook con hashtag #SeTTEX #Volleyland, riceveranno un codice per usare la versione Pro durante le partite della Del Monte® Coppa Italia SuperLega Final Four e della Finale Del Monte® Coppa Italia Serie A2 e fino alla fine di Febbraio

tutto orizzontale

Cos’è SeTTEX

SeTTEX (Second Touch Tactical Exploration) è una app pensata per lo studio di un palleggiatore e quindi della tattica di attacco di una squadra di pallavolo. L’obiettivo è quello di supportare lo staff nel capire al meglio la distribuzione di un palleggiatore, nelle diverse fasi di gioco e nelle differenti zone del campo. L’applicazione è progettata per essere facilmente utilizzata in panchina, anche nelle fasi più concitate di una partita ed è ottimizzata per poter fruire delle analisi in real-time anche grazie a un sistema di rilevazione touch che riproduce fedelmente ciò che succede in campo.HandTablet

SeTTEX, l’innovativa applicazione che permette di rilevare e segnalare in tempo reale le strategie di gioco della squadra avversaria attraverso la raccolta di pochi e semplici dati, è distribuita nelle due versioni LITE e PRO. La prima, gratuita, permette di fare analisi statistiche di ogni partita e studiare la strategia di attacco di una squadra in tempo reale.
La versione PRO aggiunge il “Virtual Coach” che monitora il gioco e segnala in tempo reale i comportamenti rilevanti del palleggiatore avversario; l’accesso a un archivio con le analisi dei palleggiatori più importanti; la visualizzazione dei modelli di distribuzione attesa; il Backup automatico e salvataggio dei dati in cloud, per aver sempre disponibili i propri dati.

SeTTEX è stata sviluppata dai matematici, ingegneri e data scientist di Moxoff in collaborazione con alcune importanti squadre nazionali e club della massima serie italiana ed è il risultato di uno studio che ha permesso di individuare i dati da raccogliere per studiare il gioco dell’avversario in tempo reale. Il cuore dell’applicazione sono algoritmi statistici avanzati che evidenziano direttamente sul campo la tattica della squadra studiata, permettendo all’utente di concentrarsi solo su quello che succede in campo.


Sei iscritto AIAPAV? Fino al 30 giugno 2016 acquista l’abbonamento annuale della versione PRO di SeTTEX a 99 euro, anzichè 199 euro!
Per aderire all’offerta scrivi un’e-mail a settex@moxoff.com indicando il tuo codice AIAPAV insieme ai tuo dati anagrafici. Riceverai un codice promozionale per acquistare SeTTEX a prezzo agevolato.

GooglePlay_sm

SeTTEX è compatibile con tablet Android dalla versione 4.1 e condisplay da 7″ – risoluzione 1024×600 o superiori
Per maggiori informazioni sull’applicazione SeTTEX si può consultare il sito www.mathandsport.com oppure la scheda del Google Play Store dove è possibile scaricare gratuitamente SeTTEX LITE.