Moxoff rinnova il proprio sito web con una nuova veste grafica e contenuti aggiornati!

19/06/2020

Moxoff rinnova il proprio sito web con un design semplice ed elegante, pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente.

Sul nuovo sito è possibile conoscere facilmente le principali soluzioni, i prodotti e servizi che offriamo e scorrere i numerosi casi studio, risultato dell’esperienza e dei progetti sviluppati in questi anni.

Una sezione molto importante del sito è quella del Blog e delle News che verrà alimentata con costanza e con frequenza di contenuti professionali e notizie sempre aggiornate.

Nuovissime, inoltre, le sezioni Prodotti e Soluzioni in cui è possibile trovare la descrizione dei software e algoritmi che rispondono ad esigenze specifiche, con la disponibilità di video demo che possono essere visualizzate per avere una view completa di ciò che è stato sviluppato dal nostro team. 

Non potevano mancare, infine, i collegamenti ai canali social aziendali Facebook, Linkedin, Youtube e naturalmente la sezione Contattaci con un pratico form per inviare richieste di approfondimenti.