Nasce SeTTEX Premium, la prima applicazione a interfacciarsi direttamente con Data Volley

È iniziata domenica scorsa la Regular Season A1 di pallavolo e SeTTEX ha lanciato una nuova versione, SeTTEX Premiumrilasciata in collaborazione con Data Project.

SeTTEX Premium è la prima applicazione a interfacciarsi direttamente con Data Volley: accede ai dati raccolti in tempo reale con Data Volley 4 Professional, così da avere immediatamente una riproduzione fedele di quello che sta succedendo in campo e sfruttare al meglio tutte le funzionalità dell’applicazione, arricchite con analisi ancora più approfondite in questa nuova versione.

In particolare sono state rinnovate le segnalazioni del Virtual Coach, che, basandosi su avanzate tecniche di machine learning, monitora il gioco e segnala in tempo reale i comportamenti rilevanti del palleggiatore avversario.

Alle funzionalità di SeTTEX Pro, la versione Premium aggiunge un approfondimento sulla distribuzione dei palloni a ciascun attaccante nel tempo e un’analisi delle ripetizioni, ovvero uno studio dettagliato delle scelte del palleggiatore dopo un break subito, a causa di un errore in attacco o di un muro punto degli avversari.
Inoltre è stata sviluppata la matchup analysis che studia l’efficienza di una squadra e la confronta con quella degli avversari, permettendo di simulare varie combinazioni di rotazioni, per essere pronti a cambiare le tattiche nel modo più appropriato, in tempo reale, durante la partita.

 

Maggiori informazioni su http://www.mathandsport.com/settex_it/