SeTTEX è sullo Store!

SeTTEX – la app “matematica” per la pallavolo – è disponibile sul Google Play Store!
GooglePlay_sm
SeTTEX (Second Touch Tactical Exploration) è pensata per lo studio di un palleggiatore e quindi della tattica di attacco di una squadra. L’obiettivo è quello di supportare lo staff nel capire al meglio la distribuzione di un palleggiatore, nelle diverse fasi di gioco e nelle differenti zone del campo.
settex2
SeTTEX permette di rilevare dati in modo semplice e oggettivo. Non è un tool di scouting e non richiede valutazione dei fondamentali, ma solo di tracciare sul tablet dove la palla viene toccata.

smart_tr_smIl VIRTUAL COACH monitora il gioco e segnala in tempo reale i comportamenti rilevanti del palleggiatore avversario. Gli algoritmi statistici avanzati alla base dell’applicazione, evidenziano direttamente sul campo la tattica della squadra studiata.

 

 

 

cloud_rightSeTTEX permette di accedere a un enorme archivio con le analisi dei palleggiatori più importanti. Mai più una partita persa con il Backup automatico e salvataggio dei dati in cloud. SeTTEX è connessa a un server remoto e un database su cloud dove vengono salvati i dati delle partite analizzate.

 

 

 

HandTabletIl software è progettato per essere facilmente utilizzabile in panchina, anche nelle fasi più concitate di una partita. Si basa su un sistema di rilevazione touch, che permette di riprodurre fedelmente ciò che succede in campo, come in un videogioco. In pochi click, e senza alcuna valutazione, si raccolgono i dati in modo oggettivo e si accede alle analisi statistiche avanzate.

 

 

L’applicazione è disponibile per tablet Android 4.1 (o versioni successive) e  ottimizzata per display 10″ o superiori,  risoluzione 1280×800 o superiore.

 


News correlate:

Per informazioni visita la pagina del prodotto: http://www.moxoff.com/prodotti/settex

O la pagina Facebook: https://www.facebook.com/SeTTEXvolley